
Ridotto del Teatro Regio – Presentazione progetto ” Parma facciamo squadra”
28 gennaio, h. 18.00, nell’incantevole cornice del ridotto del Teatro Regio della nostra città, si è svolta la cerimonia di chiusura della raccolta fondi del progetto “Parma facciamo squadra”.
Il nostro Club ha partecipato con un contributo di € 2.500,00. “Parma facciamo squadra”, ispirato e sostenuto dalla Fondazione Cariparma, da Chiesi Farmaceutici e da Barilla S.p.a., ha raccolto cospicue donazioni in città e grazie ai tre “donatori istituzionali” per Parma”, così mi piace indicare Cariparma, Chiesi e Barilla per la loro presenza silenziosa ma costante in ogni iniziativa a beneficio della città e della provincia, ogni euro donato è stato moltiplicato per quattro (1 X 4). Le risorse raccolte sono finalizzate al microcredito ed al reddito di inclusione.
Durante la manifestazione, svoltasi in un salone affollatissimo, i Rotary dell’Area Emiliana 2, uniti in questo service comune, avevano invitato il Governatore del nostro Distretto 2072, prof. Paolo Pasini, e tramite lui sono state consegnate due Paul Harris Fellow: una a “Forum solidarietà”, onlus di riferimento del progetto e una seconda al nostro socio Paolo Andrei, Presidente della Fondazione Cariparma, per l’incessante opera svolta da lui personalmente e dalla Fondazione a favore dei bisogni della città e della provincia”.


