MARIA CRISTINA CHIUSA è la nuova presidente del ROTARY PARMA EST per l’annata rotariana 2023-2024

Martedì 21 giugno 2022 alle ore 19,45, nella splendida cornice della Rocca di Fontanellato, gentilmente concessa dalla Amministrazione comunale di Fontanellato rappresentata dal Sindaco Luigi Spinazzi , si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio delle Consegne “ del Rotary Parma Est. Infatti Maria Cristina Chiusa per l’annata rotariana 2023/2024 succede al Presidente uscente Marco Zarotti.
Maria Cristina Chiusa è storica dell’arte di Parma.

Tanti soci presenti, in un clima di grande amicizia e cordialità. Da registrare una nutrita presenza di autorità rotariane, dei Presidenti degli altri Club rotary, del Rotaract e Inner Wheel Parma Est. L’occasione è stata propizia anche per fare un bilancio e consuntivo delle iniziative progettuali promosse durante l’annata e quelle già pianificate per l’annata rotariana ‘23-‘24. Durante la serata sono state anche consegnate le onorificenze rotariane del Paul Harris a Mariella Amoretti, Mario Sianesi e Andrea Belli.

Il passaggio delle consegne:

CLICCA I SEGUENTI LINK PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Foto della serata