

Fondazione Monteparma – Incontro con Ambasciatore americano Prof. Emilio Iodice
Il Professore Iodice, da oltre quarant’anni docente universitario nelle più prestigiose Università americane, già coordinatore di missioni importanti in USA e all’estero, ha avuto per decenni il ruolo di consigliere confidenziale degli ultimi Presidenti degli Stati Uniti d’America. Autore di numerosi ed anche recenti libri, inseriti nei primi posti nella classifica dei Best Seller del Wall Street Journal, ha un’ ampia risonanza e visibilità anche sui siti web di informazione a livello internazionale.
l’Ambasciatore converserà con tutti noi presenti illustrando una relazione dal titolo: ” Quali qualità sono necessarie per la leadership nel ventunesimo secolo?”
A seguire è stata allestita una cena a buffet direttamente presso gli splendidi locali della Fondazione, alla quale rivolgiamo il nostro ringraziamento per la disponibilità, nella figura del suo Presidente nostro Socio Avv. Mario Bonati coadiuvato dal Segretario Generale Dr.ssa Carla Dini.
All’incontro erano presenti Soci del Club, dell’Ineer Wheel e del Rotaract, oltre a nostri graditi Ospiti, e una lista ristretta di Autorità invitate direttamente dal cerimoniale della Fondazione Monteparma.