Caricamento Eventi

Martedì 27 febbraio, alle ore 20 presso lo Starhotel Du Parc si è tenuta una Conviviale Interclub con Inner Wheel .
Ospite dei club il dott. Francesco Mazzamurro, accompagnato dalla consorte Anna Maria, ha presentato il libro “Senza tregua, la Squadra Mobile di Parma negli anni di piombo.” ed è stato intervistato dal giornalista  di TV Parma Gabriele Balestrazzi.
Avvincente ed appassionato il ricordo degli anni a capo della squadra mobile di Parma, in un periodo che va dal 1973 al 1998; anni segnati da violenti scontri tra estremisti di destra e sinistra, dall’attentato alla statua del Partigiano, dall’aspra vertenza della Salamini al barbaro assassinio di Mariano Lupo ed altri episodi di cronaca. Non sono mancate interessanti riflessioni sulla situazione attuale della sicurezza in Città. La presentazione del libro “Senza tregua” e’ stata anche una buona iniziativa benefica: il ricavato del libro sarà devoluto alla Fondazione Bambini e Autismo Onlus di Fidenza.
La serata è stata l’occasione anche della presentazione del nuovo socio Roberto Barani presentato da Paolo Botti

Il Dott. Francesco Mazzamurro durante l’intervista di Gabriele Balestazzi

Roberto Barani, nuovo socio con Paolo Botti ed il presidente Roberto Massini

Condividi questa storia, scegli tu dove!