Caricamento Eventi

Martedì 26 giugno, alle ore 20, nella bella cornice della corte della Rocca San Vitale a Sala Baganza, presso il ristorante Les Caves, si è celebrato il passaggio delle consegne del club Rotary Parma Est.
Alla presenza del Dottor Stefano Spagna Musso, assistente del Governatore e di altre importanti autorità cittadine, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente l’Avv. Giuseppe Scotti che ha ricevuto il testimone dal Prof. Roberto Massini.
Presenti anche tutti i presidenti, entranti ed uscenti, dei Club dell’area oltre che numerosissimi i soci, gli ospiti, gli amici e i simpatizzanti.
Un profondo ringraziamento è stato rivolto ai, nuovi e vecchi, consiglieri e ai presidenti di commissione che hanno contribuito e contribuiscono con il loro impegno costante alle numerose attività ed iniziative del Rotary.
In particolare, uno speciale plauso va al Prof. Roberto Massini che con grande signorilità e sicura professionalità ha condotto il Club nel corso dell’annata 2017/2018. Un “in bocca al lupo”, invece, all’Avv. Giuseppe Scotti per l’incarico assunto.
Il tema della prossima annata, oltre la lotta allo spreco alimentare fortemente voluta dal governatore Arch. Paolo Bolzani, sarà quello delle relazioni internazionali, in tutte le forme, ciò nel solco dei valori rotariani tra cui, senz’altro, la solidarietà, la promozione della cultura, il progresso nonché la cooperazione tra i popoli.

Durante la serata è stata conferita l’onorificenza Paul Harris Fellow al socio Gianmarco Beltrami come riconoscimento per operato svolto come presidente nell’anno rotariano 2016-2017.
motivazioni Paul Harris Fellow a Beltrami

Alcuni momenti della serata (foto di Carlo Urbani)

Condividi questa storia, scegli tu dove!