Martedì 15 Ottobre 2019 alle ore 20:00, presso l’Hotel de la Ville al Barilla Center si è tenuta la nostra conviviale con la consueta visita annuale del Governatore del Distretto 2072 Prof. Angelo Oreste Andrisano.

L’importante appuntamento dell’annata rotariana è stato preceduto, come di consueto, dall’incontro nel pomeriggio del Governatore con il Consiglio Direttivo, con i Presidenti delle Commissioni, con i nuovi soci e con i giovani del nostro Rotaract.

All’importate evento rotariano hanno partecipato oltre a numerosi soci anche la consorte del nostro Governatore Dott.ssa Donatella Servadei, che ha illustrato il progetto ‘ consorte’ per l’annata 2019-2020 ,  il Governatore del distretto 2050 Maurizio Mantovani, il Magnifico Rettore dell’Università di Parma, nonché socio del club, Paolo Andrei ed  il nostro socio Paolo Cavalieri in qualità di assistente del Governatore.

Il governatore Prof. Angelo O. Andrisano ha illustrato ai soci le linee guida dell’annata Rotariana con particolare attenzione alle indicazioni del Presidente internazionale Mark Daniel Maloney  sottolineando come “ IL ROTARY CONNETTE IL MONDO “. Ha sollecitato tutti ad una maggiore consapevolezza dell’essere Rotariano, a farci conoscere ed apprezzare e ad un sempre maggior coinvolgimento dei giovani.

Durante la serata sono stati premiati con la consegna della spilla “ Maloney” tre nostri soci: Mario Barbieri, Giuseppe Bertini e Vincenzo Zollo per il loro impegno rotariano

alcuni momenti della serata: