Martedì 12 giugno, alle ore 20 presso l’Antica Tenuta Santa Teresa, in Strada Beneceto 26, durante la nostra conviviale,  il nostro socio Roberto Campari ha tenuto una interessante conferenza sul “Il cinema americano classico”.

Il nostro Presidente inoltre ha voluto ricordare i recenti riconoscimenti ricevuti da Annalisa Petulla’ – PHF conferitole dal Distretti nel corso del congresso per il suo impegno per il VTE – e da Paolo Botti, PHF consegnatogli il 2 giugno dal RC Guastalla per il grande aiuto alla organizzazione per l’evento Innovazione tecnologica per le nuove generazioni, tenutosi il 14 aprile con la presenza di grandi personalità della Motor Valley.
Nel corso della conviviale, Annalisa Petullà ha relazionato sulla esperienza positiva di quest’anno del VTE, in Spagna.
Paolo Botti ha poi ricordato agli amici presenti che il  Rotary Club di Lusaka ha ricevuto un importante riconoscimento per il Global Grant dedicato all’ospedale missionario di Chikuni in Zambia.