Il 7 Maggio 2019 il ROTARY CLUB PARMA EST ha ricevuto la visita del ROTARY CLUB BOURG EN BRESSE. Dal momento che la città di Bourg en Bresse è gemellata con Parma il locale Rotary ha unito l’accoglienza del Club a quella istituzionale del COMUNE DI PARMA con un incontro in municipio.
Il Presidente del Club transalpino Joel Chanel, insieme ad altri quattro soci e rispettive signore (Eric Liatout e Marie-Jeanne, Michel Juilleron e Janine, Max Donguy e Mireille, Alain Bouvard e Annie-Caroline) sono stati ricevuti in Municipio e hanno potuto ammirare le sale storiche del Palazzo Comunale.
L’Assessora all’Educazione ed Innovazione Tecnologica Ines Seletti ha portato i saluti dell’Amministrazione e si è intrattenuta con i graditi ospiti in occasione della visita, illustrando loro anche le dinamiche amministrative e politiche che caratterizzano la vita del Consiglio comunale.
Nel corso del pomeriggio, per la delegazione, è prevista la visita allo stabilimento del Cav. Umberto Boschi S.p.A (socio del Rotary Club Parma Est).