Dal 23 al 26 Maggio il Rotary Parma Est si è recato a Mosca per la consueta gita annuale. Nell’occasione, non sono mancati, oltre i momenti dedicati alla visita di una splendita città,  i momenti rotariani e istituzionali. Abbiamo allacciato contatti con il Club Moscow International e ne abbiamo avuto come ospite il tesoriere Philippe Cohen, d’altro lato, la Farnesina, avvisata del nostro viaggio a Mosca, ha inviato il Ministro (vice ambasciatore) Guido De Sanctis alla nostra conviviale di gala.

Durante l’incontro con Philippe Cohen del Rotary Club Moscow International  al ristorante Bolshoi, è avvenuto un incontro tanto inaspettato quanto gradito con i soci del Rotary Club Rijk Van Nijmegen in Olanda. Gli amici olandesi erano come noi in gita nella città di Mosca.
Alla fine della serata è avvenuto lo scambio dei gagliardetti come prezioso ricordo del simpatico incontro.

Ministro (vice ambasciatore) Guido De Sanctis alla nostra conviviale insieme ad alcuni soci

Foto di gruppo dei soci del Rotary Parma Est a Mosca: