Martedì 30 giugno 2020, alle ore 18,30 si è tenuto il  “Passaggio delle Consegne“  del RC Club Parma Est per l’annata rotariana 2020 – 2021.
Alla presenza del Governatore incoming  2021-2022 Stefano Spagnamusso e dell’assistente del Governatore Paolo Cavalieri e di molti altri soci collegati via web, a causa della situazione sanitaria legata al Covid 19 , si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente l’Avv. Giancarlo Buccarella che ha ricevuto il testimone dal Dr. Giacomo Rolli.
Durante la cerimonia c’è stato l’ingresso di un nuovo socio il Dr. Andrea Dazzi e sono state conferite le onorificenze rotazione “Paul Harris Fellow” a Claudio Caggiati, Paolo Cavalieri, Paolo Del Rio, Teore Ferri, Emilio Rizzoli, Sandra Rossi per l’aiuto dato al nostro Club nelle service a favore delle strutture ospedaliere parmigiane durante la pandemia Covid 19.
Dopo i ringraziamenti e una breve relazione sull’annata trascorsa, fatta dal past President, il nuovo presidente Giancarlo Buccarella ha presentato i componenti del consiglio e delle commissioni per l’annata rotariana 2020-2021 traccandone le linee guida.

Foto e altre notizie