Martedì 25 giugno 2019, alle ore 20, nella bella cornice del Castello di Montechiarugolo,  si è celebrato il passaggio delle consegne del club Rotary Parma Est.
Alla presenza del Governatore del Distratto 2072 Paolo Bolzani e di altre importanti autorità cittadine, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente il Dr. Giacomo Rolli che ha ricevuto il testimone dall’Avv. Giuseppe Scotti.
Presenti anche tutti i presidenti, entranti ed uscenti, dei Club dell’area oltre che a numerosissimi i soci, ospiti, e amici,
Un profondo ringraziamento è stato rivolto ai, nuovi e vecchi, consiglieri e ai presidenti di commissione che hanno contribuito e contribuiscono con il loro impegno costante alle numerose attività ed iniziative del Rotary.
In particolare, uno speciale plauso è stato rivolto all’avv. Giuseppe Scotti che ha condotto il Club nel corso dell’annata 2018/2019 e al Dr. Giacomo Rolli che ne ha assunto l’incarico per l’annata 2019/2020.

Foto e altre notizie