Il 27 Settembre 2019 i  Rotary Club Parma Est e il Rotary Club Di Roma hanno stretto un gemellaggio di amicizia .
L’atto ha avuto celebrazione con la conviviale interclub tenutasi in Parma, presso l’Hotel De La Ville,
I Presidenti dei due club gemellati Giacomo Rolli (Parma Est) e Raffaello Ragaglini (Roma) hanno avuto modo nel corso di tale serata di evidenziare nei loro interventi il concetto di amicizia, che è alla base della filosofia Rotariana e che il motore di tante iniziative dell’organizzazione stessa.
Tutto ciò fa del ROTARY una delle più importanti realtà mondiali a servizio dell’umanità.
Entrambi i Presidenti hanno rilevato l’importanza della reciproca frequentazione con il reciproco impegno a perseguire contatti ed iniziative comuni.
Il solenne impegno di collaborazione, proprio del gemellaggio, è stato sancito con la sottoscrizione di apposita pergamena.

Pergamena celebrativa