Martedì 28 Marzo alle  ore 19 presso lo Star Hotel Du Parc , durante la nostra conviviale, abbiamo incontrato Lucia Annibali, la giovane avvocato sfregiata dall’acido, sul tema della violenza sulle donne.
Lucia è stata intervistata dalla Direttrice di Elle la Dott.ssa Danda Santini.

Durante la serata sono stati consegnati due riconoscimenti ” Paul Harris Fellow ” alla stessa Lucia Annibali e a Edoardo Caleffi
A Lucia Annibali  perché la sua determinazione, la sua forza d’animo e la tenacia con le quali ha reagito  a quanto le è successo, sono state di sprone e di esempio per tante altre donne vittime di violenza.Queste doti, unitamente alla voglia di mettersi a disposizione di tutti noi raccontando la sua testimonianza, come ha fatto questa sera al nostro Club, incarnano perfettamente i valori rotariani.

A Edoardo Caleffi  perché, con il suo lavoro e la sua riconosciuta capacità di eccellente chirurgo, ha saputo far diventare la struttura complessa di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni  del nostro Ospedale un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale portando il nome della nostra città agli onori della cronaca in tutto il mondo.

La serata si è conclusa con l’ingresso nel nostro Club di un nuovo socio il Dr. Alberto Visioli

La rassegna stampa dell’evento :
Gazzetta di Parma 29/03/2017 – prima pagina
Gazzetta di Parma 28/03/2017 – articolo

Alcune foto della serata:

la consegna dei Paul Harris Fellow

L’ingresso del nuovo socio Dr. Alberto Visioli