Caricamento Eventi
  • Questo event è passato.

Martedì 25 giugno 2019, alle ore 20, nella bella cornice del Castello di Montechiarugolo,  si è tenuta la tradizionale conviviale del “Passaggio delle Consegne“.
Alla presenza del Governatore del Distratto 2072 Paolo Bolzani e di altre importanti autorità cittadine, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente il Dr. Giacomo Rolli che ha ricevuto il testimone dall’Avv. Giuseppe Scotti.
Presenti anche tutti i presidenti, entranti ed uscenti, dei Club dell’area oltre che a numerosissimi i soci, ospiti, e amici,
Un profondo ringraziamento è stato rivolto ai, nuovi e vecchi, consiglieri e ai presidenti di commissione che hanno contribuito e contribuiscono con il loro impegno costante alle numerose attività ed iniziative del Rotary.
In particolare, uno speciale plauso è stato rivolto all’avv. Giuseppe Scotti che ha condotto il Club nel corso dell’annata 2018/2019 e al Dr. Giacomo Rolli che ne ha assunto l’incarico per l’annata 2019/2020.
Durante la serata Il Governatore Paolo Bolzani ha consegnato  l’onorificenza Paul Harris Fellow al presidente uscente Giuseppe Scotti per l’impegno profuso nella conduzione del Club nell’annata 2018/2019.
Altro momento importante della serata è stato l’ingresso nel nostro Club di un nuovo socio il Dr. Giorgio Tanzi presentato da Giuseppe Iannello

Alcuni momenti importanti della serata (foto di Carlo Urbani):

Il passaggio del da parte di Giuseppe Scotti a Giacomo Rolli

La consegna del Paul Harris Fellow a Giuseppe Scotti

L’ingresso del nuovo socio Giorgio Tanzi “spillato” dal Governatore Paolo Bolzoni

 

Altre immagini della serata (foto di Carlo Urbani)