La Borsa di studio “Rotary Parma Est”, in occasione della sua 7° edizione ha modificato la modalità di erogazione. Infatti da quest’anno e per i prossimi 3 anni si rivolgerà agli studenti iscritti al Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma. Per il 2020 la borsa è riservata agli studenti del corso di studi di pianoforte mentre per i prossimi anni lo strumento verrà definito di anno in anno.
La selezione finale e l’aggiudicazione della borsa di studio avverrà tramite pubblica esecuzione nel corso di manifestazione accademica riservata al corso di studi annualmente designato.
Per l’annata rotariana 2019/2020 la selezione finale è prevista, nel corso della manifestazione accademica riservata alla Scuola di Pianoforte prevista per il 28 maggio 2020 presso il Teatro del Carmine.

Bando della Borsa

Link sito Conservatorio di Parma