Un ottimo successo di partecipazione anche dei Rotary Club alla Colletta Alimentare di sabato scorso. Compresi Rotaract ed Interact sono stati oltre 220 i soci attivi, sostanzialmente in linea con lo scorso anno.
30 i Club che hanno aderito, mentre 11 hanno gestito direttamente un supermercato coprendo l’intera giornata, anche in interclub: Ravenna e Ravenna Galla Placidia, Reggio Emilia, Faenza, Reggio Emilia Val di Secchia, Cento, Carpi, Rimini e Rimini Riviera, Vignola Bazzano, Bologna Ovest Marconi.
Qui di seguito un report del coinvolgimento, fatto salvo che è possibile che alcuni Club o Soci abbiano avuto un rapporto diretto con l’organizzazione e non siano stati coordinati dal Distretto tramite l’opera meritoria di Marcello Bonferroni.

Bologna (1), Bologna Carducci (2), Bologna Nord (5), Bologna Ovest Marconi (8), Bologna Sud (4), Bologna Valle del Savena (1), Bologna Valle dell’Idice (1), Carpi (13), Cento (10), Cervia-Cesenatico (6), e-Club 2072 (5), Ferrara Est (1), Fidenza (10),  – Parma Est  (8) – , Parma Farnese (1), Faenza (31), Ravenna Galla Placidia (20), Reggio Emilia (19), Reggio Emilia Val di Secchia (14), Reggio Emilia Terre di Matilde (2), Riccione-Cattolica (2), Rimini e Rimini Riviera (27), Rotaract Bologna Est (6), Rotaract Bologna Nord (4), Rotaract Ferrara (5), Ravenna (2), San Giorgio di Piano Giulietta Masina (4), San Marino (3 rotariani e 5 rotaractiani), Valle del Rubicone (3), Vignola Cast. Bazzano (20).